Nuova sede per l'Inter Club
Inaugurata la nuova sede sociale dell’Inter Club G. Prisco Noci: venerdì 14 dicembre, i tifosi neroazzurri nocesi si sono radunati presso i locali situati in via Sold. Rocco Tinelli angolo via Benedetto Petrone per il tradizionale taglio del nastro.
Si tratta di un momento importante, che sancisce il rilancio del longevo club che, nel 2019, festeggerà i suoi 30 anni di vita: accanto al presidente Carlo Notarnicola, che da sempre si è fatto promotore e rappresentante del movimento interista locale, è intervenuto il coordinatore regionale degli Inter Club, Giovanni Pezzuto. Un serata cordiale e partecipata che ha consentito di fare il punto sulla squadra nerazzurra, sui progetti futuri, sullo stato attuale dei club nerazzurri: L’Inter Club Noci è vivo, funziona, e ha l’obiettivo di aumentare nei numeri e nelle iniziative, con l’esperienza dei vecchi e la freschezza di tanti volti nuovi, ha dichiarato il presidente Notarnicola in apertura di conferenza, prima di passare la parola a Michele Liuzzi, tra i fautori del nuovo progetto, che ha sottolineato come Nella nuova sede si vivano già momenti di reale partecipazione e che il buon risultato non è tanto in termini numerici quanto di condivisione e di propositi. Anche il vice presidente Enzo Bartalotta ha voluto portare i suoi saluti e gli auguri di crescita del gruppo, prima di cedere la parola a Pezzuto: Quando c’è un consiglio direttivo funzionale il club non può che funzionare e qui a Noci ci sono tutti i propositi per fare bene. Da vent’anni ho il ruolo di coordinare tutti i club neroazzurri di Puglia e sono onorato di rappresentarvi: le iniziative per il prossimo anno non mancheranno, a partire dalla festa regionale che organizzeremo a Monopoli sino allo stage per la scuola calcio. A Milano piace il progetto Puglia e, anche grazie al vostro contributo, ci sarà riconosciuto l’impegno ma soprattutto la passione che ci lega a questi colori. Presente all’appuntamento anche il presidente dell’Inter Club della vicina Putignano, Stefano Troilo, che ha mostrato la vicinanza e apertura per ogni futura collaborazione.
Ufficializzato anche il nuovo organigramma del consiglio direttivo: accanto al presidente Notarnicola e al suo vice Bartalotta non mancherà il contributo di Pietro Matarrese nel ruolo di segretario, Paolo Negro e Felice Sansonetti come tesorieri, Michele Liuzzi in qualità di responsabile dell’organizzazione eventi, Pierangelo Della Corte, Vito Fauzzi e Francesco Vittorini che si occuperanno della comunicazione e delle relazioni con stampa e web e, infine, dei consiglieri Piero Chielli, Vito Negro, Angelo Maggi, Nicola Laera, A. Diego Lippolis, Giovanni Marangi, Benedetto Oliva e Giusepe D’Aprile.